Velalagoon Icona

Estate 2023

Anche la prossima stagione estiva, la permanenza a Portovenere, nel Golfo dei Poeti e alle Cinque Terre si protrarrà, dandovi la possibilità di programmare weekend e mini crociere di due o tre giorni.

Il Contesto naturalistico delle Cinque Terre si presta bene ad essere vissuto dalla prospettiva della barca a vela in un periodo di tempo di due o tre giorni, per un weekend o una mini vacanza.

Sarà nostra premura aver organizzato e rifornito la cambusa. Niente pietanze da cucinare o piatti da lavare per gli ospiti. Anche a questo provvederemo noi.

Totale relax anche sotto questo aspetto. ( approfondire qui se lo si desidera )

Cosa faremo

Dopo una piacevole veleggiata, daremo ancora per pranzare in qualche cala ridossata. Bagni e relax a profusione. Nel pomeriggio approfitteremo per un’altra veleggiata, per poi nel tardo pomeriggio ridossarci in previsione della cena. Si dormirà stando in rada, una esperienza davvero suggestiva, lontani dai rumori e dalle luci, godrete di cieli stellati e il distacco dalla terra ferma con i suoi problemi.

Dopo un breve briefing sulla sicurezza a bordo, si lascerà il porto per una veleggiata lungo le Cinque Terre e/o attorno l’isola della Palmaria del Tino e del Tinetto e nel golfo dei Poeti, solo le condizioni meteo influenzeranno le nostre decisioni.

L’esperienza che condivideremo con voi a bordo di OunBass,

navigando a nord della Sardegna attorno all’arcipelago della Maddalena ed a ovest della Corsica, è senza ombra di dubbio quella che più ci appassiona.

L’arcipelago della Maddalena è composto da diverse isole:

la Maddalena, che rimane al centro dell’arcipelago, circondata da Caprera, Santo Stefano, Budelli, Santa Maria, Razzoli, Spargi e il fratellino minore Spargiotto.


OK